Il Notiziario

Notiziario Gennaio- Febbraio 2016

Il Gruppo Italiano Attacchi distribuisce gratuitamente ai propri soci, con cadenza bimensile, una pubblicazione che nel corso degli ultimi anni è passata dalle otto pagine iniziali al taglio di una vera e propria rivista (Quarantotto pagine a colori).

La Rivista è disponibile anche in Abbonamento e viene diffusa in tutte le Fiere e le occasioni in cui il GIA è presente con il proprio stand e le proprie attività.

Può vantare una costante ricerca sia nella varietà degli argomenti che nella scelta delle numerose immagini a corredo degli articoli ed è riconosciuta in Italia ed all'estero come la Rivista Italiana degli Attacchi.

Il NOTIZIARIO ha riscosso, nella sua veste attuale, ampi consensi anche al di fuori dei confini italiani, tanto che la Redazione ha instaurato rapporti di collaborazione continuativi con prestigiose riviste straniere del settore ed importanti firme del settore.

Propone esclusive interviste con protagonisti di ieri e di oggi del mondo degli Attacchi, tocca tutti i settori della disciplina. E' strutturata in Sezioni, ognuna esplora un ambito : "Voglia di Tradizione", "In carrozza si parte", "Sport a tutto Campo", "A Scuola di Attacchi", "Arte e Cultura".

Ad integrazione degli articoli trovano posto in ogni numero le rubriche fisse: "Dove Andare", calendario completo degli eventi, nonché gli "Appuntamenti" che il GIA consiglia ai propri lettori e la "Lettera del Presidente” .

Il NOTIZIARIO è il frutto della collaborazione di molti Soci che, da varie Regioni e su differenti tematiche, portano il loro contributo di esperienza e di informazione. E' punto di riferimento di tanti appassionati di attacchi, che si avvicinano al GIA grazie all' Abbonamento annuale.

I Responsabili della Redazione: Emanuela Brumana, Matteo Bianco, Renato Bruzzone e Mario Fenocchio non sono che il punto di riferimento di un sempre più folto numero di collaboratori .

Per abbonarsi:
Inviare una mail a gruppoitalianoattacchi@interfree.it o telefonare a 333 7059687

 

Click per visitare l'Archivio completo degli ultimi 4 anni ed i sommari dei numeri precedenti.

 

Sfoglia alcune pagine dell'ultimo numero...