Il 4°Concorso Internazionale di Attacchi di Tradizione, organizzato dal Gruppo Italiano Attacchi, al Borgo di Mustonate sul lago di Varese, nel prossimo fine settimana, si conferma immancabile appuntamento d’autunno per gli Attacchi di Tradizione.
A Izsák, in Ungheria, campionato del Mondo Singoli: sul podio più alto Wilbrord van den Broek (NL), argento e bronzo a 2 Driver tedesche, Claudia Lauterbach e Marlen Fallak. La squadra tedesca vince la medaglia d'oro a squadre.
Successo di iscrizioni, oltre 30, al Pic Nic in carrozza nelle terre del Chiusella, in partenza da Pavone Canavese organizzato da Gruppo Attacchi Ivrea e Canavese e dal GIA. Il programma all'interno.
Prima giornata di Dressage ieri a Izsak in Ungheria, che si chiude con Cristiano Cividini in testa alla classifica provvisoria davanto a 43 concorrenti. Oggi la seconda giornata a partire dalle 9.00
Da domani, con la visita veterinaria, al via i Campionati del Mondo di Attacchi Singoli a Izsák nell’Ungheria meridionale. Giovedì e Venerdì Dressage, la maratona Sabato e la prova Coni Domenica.
Ieri, 21 Settembre, appuntamento con gli Attacchi a Travagliato alla Festa dello Sport 2014. In programma la gara Amatoriale Multitest del Circuito SPORTATTACCHIGIA, gara divertente, giornata piacevole, molti concorrenti come al solito.
All'estero in Spagna CIAT La Losilla e in Germania il CAI di Donaueshingen. In Italia Gara Amatoriale SPORTATTACCHIGIA a Travagliato( BS), Derby FISE In Piemonte a Caravino e in Friuli Derby AFAC.
Domenica 21 Settembre a Travagliato (BS) area Fieristica gara Amatoriale Multitest SPORTATTACCHIGIA su 2 Manche aperta a guidatori Esordienti ed Esperti all'interno della due giorni di Festa dello Sport.
Si è conclusa Domenica 14 Settembre la 48a Mostra internazionale del Cavallo a Città di Castello (PG), successo di pubblico e notevole affluenza allo stand del Gruppo Italiano Attacchi.Ringraziamo la nostra Socia Paola Corsaro del resoconto.
E’ in arrivo il n°4-2014 del NOTIZIARIO del Gruppo Italiano Attacchi, che puntualmente ogni due mesi raggiunge Soci ed abbonati con informazioni e calendari aggiornati, articoli di esperti nazionali ed internazionali. Ecco tutte le informazioni.
Pagina 1 di 2