1° Luglio:imperdibile appuntamento per la Tradizione in Italia, in un luogo “cult” per i cavalli,l’Ippodromo di San Siro a Milano. Première firmata GIA in collaborazione con Ippodromi SNAI San Siro, inserita nell’ultimo giorno di attività prima della chiusura estiva il .
Elio Vitton Mea ci ha lasciato, sgomenti. Ci ha lasciato uno dei personaggi che hanno fatto la storia degli Attacchi italiani, nello Sport e nella Tradizione, in Italia ed all’estero.
Lo splendore della Reggia e del Parco La Mandria, oltre 40 carrozze da favola fra cui molte provenienti dall'estero, un pubblico entusiasta ed attento e la presenza di stampa e media Nazionali e Internazionali per il IV CIAT la Venaria Reale
Domenica 18 Giugno in scena Caffè e Carrozze, seconda Tappa del trofeo Primaverile Sportattacchigia a Fiuggi, presso il Circolo Ippico IL LAGO, del nostro Socio alvaro Pitocco. Ottimo percorso, un buon numero di concorrenti e divertimento per tutti.
Appuntamento imperdibile Sabato 17 dalle 14.00 e Domenica 18 dalle 9.00 per il IV CIAT LA VENARIA REALE. La magnificenza di una Reggia e la bellezza del Parco Naturale della Mandria per ben 48 carrozze da favola.
A Codroipo si è concluso il V Ciat di Villa Manin con la Vittoria dei Gian Luigi Orsenigo e di Carlo Battiston, All'interno è consultabile la classifica finale. Nella foto le premiazioni alla presenza del responsabile del Dipartimento Attacchi FISE Dott. Misasi.
Il lungo week end appena trascorso è stato dedicato per gli attacchi agonistici alla Coppa delle Regioni FISE 2017 e al Campionato Italiano di Combinata presso lo Sporting Club Paradiso di Sommacampagna (VR). Per commenti e risultati clicca qui al sito ufficiale FISE