il Cav. Vittorio Orlandi è stato eletto Presidente della Federazione Italiana Sport Equestre, nel corso dell’Assemblea straordinaria elettiva, che si è svolta ieri 30 aprile 2015.Congratulazioni e Buon Lavoro.
All'interno potete trovare le fotogallery di Giovanni Vitale, e Dario Mastria con le immagini della bellissima giornata al Palacittà di Travagliato che ha concluso il Trofeo Invernale Indoor 2015. Un grazie ai fotografi per i loro magnifici scatti.
Terza Tappa del circuito Amatoriale Indoor SPORTATTACCHIGIA. Assegnati i Trofei ai vincitori, premi a tutti i partecipanti in una domenica di festa per tantissimi appassionati. Formula di successo che il GIA ripropone da aprile con il Trofeo Primaverile.
Sarà il Concorso Internazionale di Attacchi di Tradizione LE FRACCE, che aprirà in Italia la stagione della Tradizione 2015. Appuntamento per questa terza Edizione il 9/ 10 Maggio a Mairano di Casteggio (PV) presso la prestigiosa tenuta Bussolera Branca, già appartenuta al nostro Socio Avv. Ferdinando Bussolera ed ora sede dell’azienda vitivinicola che dà il nome al Concorso.Un ambiente unico farà da cornice a pregiate carrozze, eleganti equipaggi e superbi cavalli bardati con i migliori finimenti.
In Svizzera uno dei primo Concorsi Internazionali 2015di Tradizione.Riceviamo e volentieri pubblichiamo il link al sito ufficiale del V Concorso Internazionale di Attacchi di Tradizione Lostallo.
In arrivo il N°1-2015 del NOTIZIARIO del Gruppo Italiano Attacchi: firme importanti, bellissime immagini e tutte le informazoni utili per questo inizio di stagione. All'internoil sommario del nuovo numero
Ultima tappa e Gran Finale con Cerimonia di Premiazione Domenica prossima, 22 Marzo, al Palacittà di Travagliato per il Trofeo Invernale Indoor, organizzato dal GIA, che vede ben 53 partenti.
La stagione GIA 2015 per gli Attacchi di Tradizione si prospetta molto ricca di eventi, fra tutti l'assegnazione del Trofeo GIA di Tradizione 2015 e già a Mairano di Casteggio, all'inizio di Maggio, guidatori cominceranno a mostrare "le loro carte".
Riportiamo il testo delle due comunicazioni ufficiali che fanno seguito allo svolgimento dell'Assemblea AIAT 2015 svoltasi a Lisbona e pervenuti al Gruppo Italiano Attacchi, rappresentante dell'Italia nella Associazione Internazionale di Attacchi di Tradizione.
Domenica 15 Marzo, a Bergamo, alle ore 10,30 è convocata la Assemblea Sociale Ordinaria del Gruppo Italiano Attacchi. Si terrà nella Sala degli Angeli della Casa del Giovane e, a seguire, sempre nella stessa struttura verrà servito un buffet.