Archivio news - Febbraio 2016

Febbraio 2016

Assemblea Sociale del Gruppo Italiano Attacchi

L’Assemblea Sociale Ordinaria e l’Assemblea Straordinaria del Gruppo Italiano si sono tenute oggi, Domenica 28 Febbraio,a Bergamo, presso la Casa del Giovane, nella bella cornice della Sala degli Angeli. A seguire il pranzo sociale.

In crescita continua lo Sport degli Attacchi

Fine settimana significativo sulla strada dello sviluppo della disciplina degli Attacchi sportivi italiani: due Concorsi Amatoriali GIA in contemporanea (a Roma ed a Travagliato) con grande partecipazione di concorrenti e di pubblico.

Lo Sport Amatoriale degli Attacchi a Cavalli a Roma

Non potevano mancare alla Fiera equestre di Roma 3 giorni per lo Sport Amatoriale degli Attacchi! Nel Padiglione 2 per tutti e tre i giorni della Fiera, da Venerdì 19 febbraio a Domenica 21, è in programma il 1° Concorso Amatoriale "Cavalli a Roma".

SPORTATTACCHIAGIA Centro-Sud: prima Tappa

A Castellaneta (TA) Domenica scorsa si è svolta la prima Tappa del Trofeo Invernale Centro-Sud che ha visto la partecipazione di ben 20 attacchi su un percorso articolato.Soddisfazione di organizzatori e driver e appuntamento al 6 Marzo.

Vince Chardon: forse una sorpresa, certo una conferma!

A Bordeaux IJsbrand Chardon (NED) si aggiudica la FEI World Cup Driving 2016 e batte il superfavorito Boyd Exell (AUS), contro le previsioni dei più; una gara splendida e un pubblico entusiata sanciscono il successo della formula Indoor per il Driving.

Weekend 6-7 Febbraio: gli attacchi dove e come

All'estero: la Finale della FEI Word Cup Driving a Bordeaux (FRA) e l'Annuale Meeting AIAT(Association Internationale d’Attelage de Tradition) a Siviglia. In Italia Carnevale a Ivrea,1a Tappa SPORTATTACCHIGIA Centro-Sud in Puglia, Concorso di Tradizione in Sicilia

Nel fine settimana a Siviglia il Meeting AIAT 2016

Si apre venerdì 5 Febbraio a Siviglia, in Spagna, nella città capitale degli Attacchi, l’Annuale Meeting dell’AIAT (Association Internationale d’Attelage de Tradition), a cui il Gruppo italiano Attacchi parteciperà come membro rappresentante dell’Italia.

Bordeaux 2016: sarà un evento mozzafiato

Tutto è pronto per la Finale della FEI World Cup Driving a Bordeaux il 6/7 febbraio: i 6 driver di Tiro a 4 migliori al mondo, che si sono guadagnati la Finale si preparano alla grande sfida. Le anticipazioni FEI di Cindy Timmer.