Archivio news - Dicembre 2013

Dicembre 2013

Buon 2014: avanti, pensiamo al futuro!

Riportiamo ampi stralci della Lettera di Auguri per il nuovo Anno del Presidente del GIA, Enzo Calvi, pubblicata sul N°6 del NOTIZIARIO che è anche lettera di impegni e progetti per il futuro del Gruppo Italiano Attacchi.

Anche Timmerman si garantisce la Finale di Bordeaux

L’olandese Theo Timmerman ha staccato il biglietto di partecipazione alla finale di Bordeaux (8/9 Febbraio) della FEI World Cup ™ Driving 2013/2014, vincendo l'ottava tappa a Mechelen, in Belgio.

In arrivo il numero di Novembre-Dicembre del NOTIZIARIO

Con i primi giorni del nuovo anno arriverà puntualmente a casa dei Soci e degli abbonati il numero 6-2013 del NOTIZIARIO del Gruppo Italiano Attacchi. Come sempre notizie, commenti, cultura, immagini su tutti i settori degli Attacchi.

Corso di Guida di Tradizione

Modifica delle date del “CORSO DI GUIDA DI TRADIZIONE”,organizzato dal Gruppo Italiano Attacchi, che avrà come docente di eccezione il Barone Albert Moyersoen. Modulo di Iscrizione scaricabile

Grande Sport all'Olympia Stadium di Londra

Boyd Exell con la wild card ha vinto la prima gara della FEI World Cup Driving al Londra Olympia Stadium. Boyd, superando Michael Brauchle e IJsbrand Chardon, che hanno concluso al secondo e terzo posto nella meravigliosa arena a Olimpia, piena di spettatori entusiasti.

Verso la Finale di Bordeaux: il punto sulla FEI World Cup Driving

Il prossimo weekend il circuito di attacchi più spettacolare del mondo sarà a Londra con un'altra tappa  poi ci aspettano solo due gare per arrivare alla grande Finale di Bordeaux ...e la pressione sui concorrenti aumenta.

Boyd Exell vince la tappa di Ginevra della FEI World Cup Driving

Il Quattro volte campione Boyd Exell (AUS) si è assicurata il biglietto per la finale della  FEI World Cup ™ Driving di Bordeaux vincendo la sesta tappa della stagione 2013/2014 a Ginevra (SUI). Secondo IJsbrand Chardon (NED) terzo Tomas Eriksson (SWE) .

FEI World Cup Driving: vincono alla grande Chardon ed Eriksson

IJsbrand Chardon (NED) ha vinto la quarta tappa della  FEI World Cup ™ Driving  a Budapest, Ungheria mentre in Svezia Tomas Eriksson ( SWE) ha iniziato molto bene la sua stagione nella Coppa del Mondo FEI aggiudicandosi la quinta tappa.