Archivio news - Novembre 2017

Novembre 2017

Al via a Stoccarda la FEI World Cup Driving

Il re della FEI WCD Boyd Exell (AUS) ha entusiasmato la folla di spettatori a Stoccarda, tenendoli con il fiato sospeso fino alla fine e aggiudicandosi la prima tappa nella corsa per vincere la Coppa del circuito più appassionante del mondo del Driving.

Evento da non perdere

Tutto è pronto per la nuova ed emozionante stagione della FEI World Cup ™Driving, appuntamento ormai imperdibile del Driving Indoor, che avrà inizio a Stoccarda, in Germania, il 17/18 novembre 2017. Dopo il suo debutto, nel 2001, il circuito riservato ai migliori guidatori del mondo di Tiro a 4 si è ampliato ed è diventato sempre più popolare tra gli appassionati di Attacchi, i concorrenti, gli organizzatori, i media. Alcuni fra i driver saranno in campo per la prima volta a disputarsi la coppa, altri ci riprovano, altri si rimettono in gioco. Un parterre eccezionale!

In arrivo il n° 5-2017 del NOTIZIARIO del Gruppo Italiano Attacchi

Soci ed abbonati riceveranno a breve il numero 5 del 2017 del NOTIZIARIO. Anche in questo numero il mondo delle redini lunghe attraverso interessanti reportage, scritti di esperti, informazioni, anticipazioni, stupende immagini dall'Italia e dall'estero.

E’ mancato Domenico Polito

Venerdì scorso è venuto a mancare. Socio da tempo immemore, con il GIA ha semre coltivato uno speciale rapporto in virtù della sua passione per le carrozze, tanto da averne creato una bellissima collezione. Le più sentite condoglianze vanno ai familiari.