Archivio news - Giugno 2017

Giugno 2017

Elio Vitton Mea ci ha lasciato

Elio Vitton Mea ci ha lasciato, sgomenti. Ci ha lasciato uno dei personaggi che hanno fatto la storia degli Attacchi italiani, nello Sport e nella Tradizione, in Italia ed all’estero. 

 

IV CIAT La Venaria Reale: trionfo della bellezza e dell’eleganza

Lo splendore della Reggia e del Parco La Mandria, oltre 40 carrozze da favola fra cui molte provenienti dall'estero, un pubblico entusiasta ed attento e la presenza di stampa e media Nazionali e Internazionali per il IV CIAT la Venaria Reale

SPORTATTACCHIGIA a Fiuggi

Domenica 18 Giugno in scena Caffè e Carrozze, seconda Tappa del trofeo Primaverile Sportattacchigia a Fiuggi, presso il Circolo Ippico IL LAGO, del nostro Socio alvaro Pitocco. Ottimo percorso, un buon numero di concorrenti e divertimento per tutti.

Conto alla rovescia per il Concorso di Tradizione a Venaria Reale

Appuntamento imperdibile Sabato 17 dalle 14.00 e Domenica 18 dalle 9.00 per il IV CIAT LA VENARIA REALE. La magnificenza di una Reggia e la bellezza del Parco Naturale della Mandria per ben 48 carrozze da favola

Concluso il V CIAT di Villa Manin

A Codroipo si è concluso il V Ciat di Villa Manin con la Vittoria dei Gian Luigi Orsenigo e di Carlo Battiston, All'interno è consultabile la classifica finale. Nella foto le premiazioni alla presenza del responsabile del Dipartimento Attacchi FISE Dott. Misasi.

Coppa delle Regioni FISE a Sommacampagna (VR)