Archivio news - Settembre 2016

Settembre 2016

Carrozze nel Parco: una Domenica in Eleganza.

Le romantiche atmosfere ottocentesche ricreate dal Gruppo Italiano Attacchi hanno attirato moltissimo pubblico al Parco Sigurtà a Valeggio sul Mincio in provincia di Verona: cavalli, carrozze, danze dell’epoca ed un picnic sull’erba secondo tradizione

Domenica 25:Sigurtà Parco Giardino & Carrozze

Domenica 25 Settembre lo stupendo scenario del Parco Sigurtà a Valeggio sul Mincio è  per le bellissime carrozze dei Soci del Gruppo Italiano Attacchi. Concorso di Eleganza e Pic Nic in carrozza nel Parco: romantiche atmosfere ottocentesche.

Pienamente confermato il proverbio “La fortuna aiuta gli audaci"

Parma: una Domenica di splendido sole ha accompagnato la manifestazione di Attacchi e richiamato un folto pubblico nelle vie cittadine e in Cittadella ad accogliere e applaudire carrozze tradizionali e sportive, impegnate nella sfilata e nella gara amatoriale.

Attacchi di Tradizione Italia al Castello di Sourches

Si conferma la qualità della tradizione Italiana degli attacchi al 1°Concorso Internazionale Castello di Sourches in Francia con le affermazioni dei nostri concorrenti Fiorenzo Erri ed Edgardo Goldoni.

Una Premiere d'eccezione:1°CIAT Castello di Sourches (FRA)

Nuovo importante appuntamento per gli Attacchi di Tradizione: una premiére nel Nord della Francia al Castello di Sourches. Location stupenda, attacchi di qualità e uno staff d'eccezione. Un grande in bocc al lupo ai nostri Soci che, a vario titolo, sono presenti.

CAVALLI E CARROZZE A PARMA

Per il 5°anno si ripropone a Parma una giornata dedicata agli attacchi: alla mattina, la Sfilata nel centro città ed una Gara Sportiva Amatoriale nel pomeriggio in Cittadella, organizzata da Comune, Arma di Cavalleria sez. Parma e Gruppo Italiano Attacchi.

Attacchi in primo piano a Città di Castello

In occasione della 50° Mostra Nazionale del Cavallo di Città di Castello successo di parteciazione e di organizzazione delle tre intense giornate di Sport Amatoriale SPORTATTACCHIGIA, che hanno assegnato il 1° Trofeo Città di Castello.

Boyd Exell domina a Breda

Uno strabiliante Boyd Exell vince a Breda, in Olanda i Mondiali di Tiro a 4; distanziati da un Dressage incredibile, da una Supermaratona e da un Percorso Coni perfetto sono Jisbrand Chardon e Koos de Ronde. Oro a Squadre all'Olanda.

In pieno svolgimento i Mondiali di Tiro a 4 a Breda

L'apertura ufficiale del Campionato del Mondo di Tiri a 4 di Breda(NL)  ha avuto luogo ieri nel tardo pomeriggio sotto un bel sole . 57 concorrenti e 15 nazioni al via. Per l’Italia in campo l’inesauribile Carlo Mascheroni.