Archivio news - Settembre 2017

Settembre 2017

Verona 2017- Campionato Italiano di Sport Amatoriale Attacchi

Dal 26 al 29 Ottobre alle Scuderie del Garda a Castelnuovo (VR), organizzato da GIA e FITETREC-ANTE è in programma il Campionato Italiano di SporAmatoriale Attacchi in 3 manche, che assegnerà le medaglie e il titolo nelle varie Categorie.Ricco montepremi.

Imperdibile appuntamento d'Autunno per gli Attacchi di Tradizione

Scenario raffinato per l'ultimo Concorso Internazionale AIAT in programma Domenica 1 ottobre a La Lodovica a Oreno di Vimercate(MI). Giuria Internazionale, nutrito parterre di concorrenti italiani e stranieri, in Palio l'annuale Trofeo GIA di Tradizione.

CAMPIONATO MONDIALE PARIGLIE 2017

Si è appena concluso il Campionato del Mondo Pariglie a Lipiza in Slovenia. Vince l'ungherese Holle Martin, davanti al Tedesco Warneck e allo svizzero Schenk, al nono postro il nostro Jozsef Dibak, fino a ieri secondo. Si aggiudica l'oro la squadra Ungherese.

Il N° 5-2017 del NOTIZIARIO del Gruppo Italiano Attacchi

In arrivo per Soci GIA ed abbonati il numero 5- 2017 del NOTIZIARIO. Anche in questo numero il mondo delle redini lunghe attraverso interessanti reportage, scritti di esperti, informazioni, anticipazioni, stupende immagini dall'Italia e dall'estero.

Sport a tutto campo nel fine settimana

Dalle Tappe di sport Amatoriale del circuito SPORTATTACCHIGIA  a Parma e in Abruzzo a quello agonistico della FEI da Palmanova a Donaueshinghen (GER) lo sport degli Attacchi ha caratterizzato il fine settimana; all'interno i resoconti.

Weekend 16-17 Maggio: gli attacchi dove e come

In Italia: a Parma e Montereale (AQ) 2 appuntamenti con il Trofeo Estivo SPORTATTACCHIGIA; sempre a Parma grande sfilata di Carrozze in Città. In Francia 2°CIAT Castello di Sourches;per l'agonismo ben due CAI FEI uno Palmanova e l'altro a Donaueshingen (GER).

Seconda Edizione del CIAT al Castello di Sourches

Ritorna dopo il successo dello scorso anno il CIAT al Castello di Sourches nell'alta Francia, prestigioso appuntamento che si inserisce nelle Giornate dedicate alla Cultura in Francia. Due Italiani in gara: Fiorenzo Erri ed Edgardo Goldoni.

In ricordo di Alberto Gentili

A Città di Castello (PG) sabato 9 e domenica 10, al C.I.Caldese,gli attacchi in campo.per assegnare con una  gara  in due manche  il 1°TROFEO ALBERTO GENTILI,a ricordo del nostro Socio scomparso. Gara co-patrocinata da FISE, GIA e FITETREC-ANTE .

Appuntamento a Parma il 17 Settembre

Il 17 Giugno la città di Parma ospiterà ancora le carrozze. Impegno congiunto di]Comune,Sez. dell’Arma di Cavalleria e Gruppo Italiano Attacchinel Parco della Cittadella e nelle principali vie della città assisteremo alla ormai classica Kermesse degli attacchi.

SPORTATTACCHIGIA a Roasio

Per la Cascina Ernia e la Trattoria degli Amici era un debutto e possaimo direBuona la prima!”, perchè la  gara di Attacchi è piaciuta molto agli iscritti, che si sono divertiti ed hano ricevuto una calorosa accoglienza. Il Triofeo Estivo si chiuderà il 17 Settembre a Parma.